Menu
A+ A A-

Regolamento del Portale

01L'iscrizione e la pubblicazione sul portale è consentita esclusivamente alle scuole, ai DJ e agli organizzatori di serate ed eventi caraibici che operano in Calabria e Sicilia con una sede locale fissa; non sarà consentita l'iscrizione alle organizzazioni che operano momentaneamente o finalizzate al singolo evento in Calabria o Sicilia.

02Il portale è gratuito e consente attraverso un area riservata con pannello amministrativo dedicato, di pubblicare eventi e gallerie fotografiche delle serate suddivise per provincie.

03L’accesso all’area riservata è consentita previo concessione di utente e password dopo essersi accreditati, previa richiesta su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. direttamente all’amministratore del portale.

04La pubblicazione degli eventi sul portale latino da pannello amministrativo, consente in automatico la visualizzazione sulla propria pagina facebook,(es. faccio click su "area riservata" nell'homepage ed accedo nel pannello amministrativo, inserisco utente e passw. In “gestione eventi” compilo i campi richiesti e inserisco la locandina della serata, quando il sistema carica chiede se si vuole pubblicare anche sul proprio profilo facebook).

05La pubblicazione della galleria delle serate sul portale da pannello amministrativo, consente in automatico anche la pubblicazione sulla propria pagina facebook, (es.faccio click su "area riservata" nell'homepage ed accedo nel pannello amministrativo, inserisco utente e passw. In “gestione galleria” compilo i campi richiesti e carico il file ZIP delle foto delle serata. Successivamente e autonomamente si può anche pubblicare sul proprio profilo facebook, nella sezione foto/album con ordine per categorie).

06La pubblicazione delle fotografie avviene gratuitamente ad opera di terzi, il portale latino "non è responsabile" ne titolare delle PROPRIETÀ E DIRITTI DI RIPRODUZIONE DELLE OPERE e i DIRITTI INTELLETTUALI E PROPRIETARI RIMARRANNO SEMPRE E COMUNQUE DELL’AUTORE.

07Alcuni testi o immagini inserite in questo Portale sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

08Chi eventualmente non dovesse gradire le proprie foto, può eliminare il "tag" e/o segnalarle a mezzo e-mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) o messaggio privato facebook, saranno cestinate quanto prima! Grazie della collaborazione